info@officinabiotech.com
  • Facebook
  • X
  • RSS
  • Facebook
  • X
  • RSS
Officina Investimento Biotech
  • Blog
    • Grafici
    • Calendario
  • WatchTower
  • Newsletter
Seleziona una pagina
Dopo il venerdì nero, ecco perché dovreste comprare questi titoli

Dopo il venerdì nero, ecco perché dovreste comprare questi titoli

da Cerealkiller | Ott 22, 2012 | ARRY, Aziende, CLDX, EXEL

L’amico Balrock ultimamente le sta imbroccando tutte. Se non lo conoscessi direi che ha venduto l’anima al diavolo per ottenere capacità predittive fuori dal comune. In realtà, se avesse avuto l’occasione di fare una scambio simile, probabilmente...
Cenni di strategie in opzioni, il caso Exelixis (EXEL)

Cenni di strategie in opzioni, il caso Exelixis (EXEL)

da Haran Banjo | Ott 17, 2012 | Aziende, EXEL

Ciao a tutti, mi presento: sono il Principe Haran Banjo, ma per vostra comodità potete pure chiamarmi ‘Sua Eccellenza’. Per prima cosa colgo l’occasione per ringraziare Cerealkiller dell’ospitalità su banda larga che mi viene data. Come brevemente anticipato...
ESMO 2012 (parte 3): Exelixis continua ad impressionare, nonostante tutto

ESMO 2012 (parte 3): Exelixis continua ad impressionare, nonostante tutto

da Cerealkiller | Ott 1, 2012 | Aziende, EXEL

Nella prima parte dell’articolo dedicata ad ESMO 2012 ho brevemente presentato 3 delle compagnie che seguo e che avrebbero fatto presenza alla kermesse viennese, oltre ad aver accennato ad AP26113, ultimo gioiello in casa Ariad (ARIA). Mi occuperò di tutte nel...

Portafoglio virtuale: EXEL, perché vendo l’euforia…

da Cerealkiller | Set 27, 2012 | EXEL, Portafoglio Biotech

… sempre se il titolo arriva a 5$, altrimenti le 500 prese ieri le tengo. Faccio cassa, non cambia il giudizio sul farmaco (ottimo) o sulla compagnia (rivedibile). Poi facciamo il punto dopo ESMO12. Sempre long con le 1000 che avevo prima....
Portafoglio virtuale: EXEL, perché compro la paura (intro)

Portafoglio virtuale: EXEL, perché compro la paura (intro)

da Cerealkiller | Set 26, 2012 | EXEL, Portafoglio Biotech

Cinquecento pezzi, non tanto. Non sono un esperto di analisi tecnica, ma guardate qui sotto: Seguirà commento più corposo, ma nel grafico c’è tutta la discesa di EXEL di questi due giorni (non ancora finiti, a dire il vero). Vi sembra più una fuga improvvisata o...
ESMO 2012 (parte 2): la questione dell’embargo su Exelixis e Synta

ESMO 2012 (parte 2): la questione dell’embargo su Exelixis e Synta

da Cerealkiller | Set 21, 2012 | Aziende, EXEL, SNTA

Dallo scorso lunedì sul sito dell’ESMO è possibile visionare gli abstract accettati per la kermesse viennese. L’articolo precedente ha riscosso molto interesse e un po’ di stupore, visto che in più di una persona mi ha scritto per chiedermi che fine...
« Post precedenti
Post successivi »

Commenti recenti

  • Gian su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Mikis su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Matteo su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • raffaele su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Gian su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Carlo su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Mikis su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Maurizio su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)

RSS Healthcare News on Seeking Alpha

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprova più tardi.
  • Facebook
  • X
  • RSS