Sono in ferie da circa sei ore e prima di cedere ad almeno quattro vizi capitali voglio proporvi qualcosa di completamente diverso dal solito. Ve la faccio breve perché mi stanno aspettando per l’aperitivo e se arrivo tardi finiscono le bruschettine con la salsa piccante. Una piccola introduzione ci vuole, tuttavia.

Una delle cose più gratificanti che mi capitano grazie a questo blog è incontrare e conoscere persone decisamente interessanti. Quando ho iniziato non pensavo che sarebbe capitato, ma nel corso di questi anni ho incontrato di persona molti lettori che abitano nelle mie vicinanze. Cene e bevute a parte, è stato un piacere. So cosa state pensando e vi rispondo subito: no, niente donne. Lo so, la vita è ingiusta. Va detto che ci sono poche lettrici rispetto ai lettori e che, probabilmente a ragione, queste non si fidano di me, sta di fatto che fino ad ora ho incontrato solo uomini. L’ultimo in ordine cronologico, oltre ad avermi raccontato la sua storia ed un progetto di estrema importanza che sta attualmente portando avanti, mi ha dato l’idea che oggi vi propongo. Ad essere onesti l’idea è tutta sua ed io me ne sto appropriando, ma con un po’ di fortuna lui non starà leggendo queste righe e non se ne accorgerà mai, se nessuno di voi fa la spia.

Vi propongo un sondaggio, vi chiedo di scegliere fra tre compagnie quella che trovate più interessante ed a sondaggio concluso preparerò un video nel quale illustrerò alcune metodologie che utilizzo per analizzare la bontà di un investimento. Se l’esperimento dovesse funzionare si potrebbe pensare di ripeterlo, di tramutarlo in un webinar o addirittura in un appuntamento dal vivo. In quest’ultimo caso potremmo conoscerci di persona e, con un po’ di fortuna, potrebbe esserci una maggior presenza femminile.

 

This poll is no longer accepting votes

Quale fra queste compagnie vi piacerebbe analizzare?

Se nessuna delle tre vi aggrada e decidete di optare per una quarta scelta, indicando il ticker della compagnia in questione. Ad esempio, se voleste a tutti i costi approfondire CTI Biopharma (Dio solo sa il perché…) scrivete CTIC.

In attesa di conoscere le vostre preferenze, non mi resta che augurarvi buone ferie. A presto.

 

Latest posts by Andrea (see all)
Fai annoiare qualcuno che conosci, condividi!
Print this page
Print
Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
0Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon
0Share on Reddit
Reddit
0Share on Tumblr
Tumblr
0Pin on Pinterest
Pinterest
0