Prima di tutto mi scuso con tutti quelli che mi hanno scritto ed ai quali rispondo con il contagocce, la faccenda Cellectis ed 15 hanno portato via più tempo di quanto immaginassi. Recupererò.

Seconda premessa, rivolta soprattutto ai nuovi iscritti alla e, “ancor più soprattutto” a quelli con account di SIM, banche e simili luoghi ameni. Se il report di ieri non è arrivato, nove su dieci è nello spam o la vostra azienda blocca le mie mail. Li capisco, non hanno tutti i torti, nel dubbio inserite in rubrica il mio indirizzo, potrebbe risolvere parte dei problemi. Se il problema persiste, scrivetemi. Fine del prologo.

Oggi chiudo con Threshold () e con l’investimento binario in vista dei dati delle due fasi 3 attese entro fine anno. E’ presto, probabilmente, ma mi accontento. Troppo rischioso al momento procedere con la navigazione a vista ed insistere per speculare e cercare di guadagnare qualche centinaio di dollari in più, attendendo due esiti che, per altro, ipotizzo saranno nefasti mi pare senza senso. Non che non abbia mai fatto una simile scempiaggine in passato, sia chiaro, ma sbagliando si impara. Il portafoglio biotech verrà aggiornato il prima possibile.

Ultima cosa, alcuni di voi hanno seguito anche il mio suggerimento circa Macrogenics (MGNX) ed ora, dopo l’imponente salita della quotazione nell’ultima decina di giorni, chiedono sul da farsi. Io consiglierei di prendere beneficio anche qui. L’azienda, diversamente da Threshold, è di sana e robusta costituzione, ma non monetizzare un simile guadagno (in un tempo così breve) mi pare un peccato.

Buona giornata, inizia ASH…

 

Seguimi:

Cerealkiller

Imprenditore e, da qualche anno, analista biotech.
Cerealkiller
Seguimi:

Latest posts by Cerealkiller (see all)

Fai annoiare qualcuno che conosci, condividi!
Print this page
Print
Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
0Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon
0Share on Reddit
Reddit
0Share on Tumblr
Tumblr
0Pin on Pinterest
Pinterest
0