ASH è in dirittura d’arrivo e ho deciso di fare cassa in attesa di poterla sfruttare dopo aver valutato i dati che verranno presentati al meeting. Due le operazioni da portare a termine prima della chiusura: liquidare TGTX e dimezzare CLDX.

La prima operazione è dettata dal fatto che non mi è chiaro cosa porteranno ad ASH e comunque fra i titoli in portafoglio, con sola eccezione di $SCTPF, è quello più rischioso dal punto di vista della capacità della compagnia di portare avanti la sperimentazione di farmaci. In ottica long lo sviluppo di ublituximab e di TG 1202 (soprattutto se combinati o impiegati assieme ad ibrutinib) potrebbe essere motivo di ritorno sul titolo, al momento sono sacrificabili.

Dimezzo $CLDX poiché non mi è chiaro il motivo del recente finanziamento. Mi sono piaciuti i dati di Rindo e di CDX 1127, quindi con un piede rimango dentro.

A spanne, tolte tasse e commissioni, dovrei trovarmi ad avere tanta cassa quanto l’intero valore iniziale del portafoglio, ossia 40 000 dollari.