Quando la mia esistenza comincia ad attorcigliarsi su se stessa posso sempre contare sulle mie anime guida. Non vi tedio con i dettagli ma la notte appena trascorsa Bob Marley mi ha annunciato che avrei avuto in visita tre spiriti: fantasma del Natale passato, quello del Natale presente e Paolo V. Il motivo di tanto scompiglio non riguarda il mio rapporto con il 25 aprile, ma la latitanza dal blog. In condizioni normali basterebbe una sola entità soprannaturale per farmi tornare a scrivere di per qualche periodo, ma questa volta c’è stato bisogno di chiamare rinforzi ed il motivo è semplice: oltre alla mancanza di tempo cronica devo aggiungere il fatto che… non ho più voglia di scrivere.

 

Mi mancano gli stimoli, inutile girarci intorno, e quando questo capita c’è una sola cosa da fare: andare a caccia di qualcosa di nuovo. Qualche idea mi sta venendo in mente, ma finora niente che mi abbia convinto del tutto. Accetto suggerimenti da parte vostra, ovviamente. Per momento mi limito a fare tre cose:

1. Ho individuato due acquisti da fare per portafoglio biotech, li condividerò con voi nei prossimi giorni via così, se le cose non cambiano, potremo guardare insieme le loro quotazioni andare a picco.

2. Ho iniziato a scrivere un articolo per Seeking Alpha. Se ne riparla a gennaio per la pubblicazione ma vi anticipo che riguarda una delle due compagnie che entreranno nel portafoglio biotech. Se tutto va come deve andare convinceremo qualche americano a guardarle andare a picco assieme a noi.

3. Anche se Natale in buona sostanza è passato, vi prego di accettare i miei migliori auguri per la fine di questo anno e per un ottimo 2022. 

Non sto a dirvi che mio proposito per l’anno venturo è quello di essere più presente perché ormai non ci crede più nessuno, lasciate però che condivida con voi una predizione per il futuro, anzi, due previsioni. La prima è che grazie ai miei poteri paranormali so che l’anno prossimo non scriverò meno di quanto fatto nel 2021… e la seconda è che, non chiedetemi perché, sento che il 2022 sarà un ottima annata per tutti noi. A presto…

 

Fai annoiare qualcuno che conosci, condividi!
Print this page
Print
Email this to someone
email
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
0Share on LinkedIn
Linkedin
Share on StumbleUpon
StumbleUpon
0Share on Reddit
Reddit
0Share on Tumblr
Tumblr
0Pin on Pinterest
Pinterest
0