Mi auguro che questo blog sia utile per chi investe in titoli farmaceutici. Lo è per me, su questo non ho dubbi.

Ci sono dei limiti, dettati dalla frequenza con cui si scrivono gli articoli, dalla natura dell’argomento che spesso richiede qualche cognizione di base relativa a strumenti di analisi tecnica o comprensione di meccanismi legati al modo di agire dei farmaci o ancora alle procedure relative al’approvazione degli stessi.

Altra limitazione è che spesso gli articoli si focalizzano su un singolo aspetto di una compagnia, tralasciandone altri. Il che è normale, altrimenti non sarebbe un articolo ma un vero e proprio report.

Ecco, da adesso in poi, faremo anche dei report sulle aziende.

Il Blog continuerà come al solito, in più ci saranno queste relazioni sulle compagnie che seguo normalmente all’interno delle quali l’amico Balrock si occuperà dell’analisi tecnica ed io continuerò a fare quello che faccio ora.

L’idea è quella di un documento PDF iniziale che faccia il punto della società con un’analisi dell’andamento del titolo, le scadenze previste ed analisi dei farmaci, al quale poi faranno seguito altri report che mantengano il tutto aggiornato.

A questo punto mi serve il vostro aiuto e, tanto per iniziare, ho bisogno di volontari che sperimentino l’invio del report attraverso la newsletter. Per offrirvi volontari non dovete fare altro che mandare una mail al solito indirizzo, usando il modulo nella pagina dei contatti oppure cliccando qui. Appena pronto il report lo invierò ai primi che si saranno offerti, non dovrete fare altro che rispondere per confermare il fatto che il tutto vi sia arrivato.

Visto che ci sono, ne approfitto anche per ricordarvi che se avete qualche idea per migliorare il sito, è sempre bene accetta. Qualsiasi cosa vi venga in mente sarà presa in considerazione, purché soddisfi due requisiti fondamentali: non deve arrecare alcun costo ai lettori e non ci devono essere limitazioni a chi possa farne uso. Gratis e per tutti, insomma.

Oh, mi rivolgo soprattutto alle lettrici. So che ci siete e che in linea di massima siete trader migliori degli uomini, quindi fatevi sentire.

Non è un consiglio, è una minaccia.