Come avrete potuto notare, anche ieri ci sono stati problemi con il blog, che per un po’ di tempo non è stato raggiungibile. Un altro attacco informatico si è verificato due giorni fa, rendendo necessario intervenire per rinforzare ulteriormente la sicurezza. Qualche cosa sotto il cofano del sito è già cambiato, il resto lo potrete vedere lunedì, tempo permettendo.

A chi legge cambierà poco, se non per aspetti marginali (servirà la registrazione per postare commenti), a me ha comportato solo una notevole perdita di tempo.

Tre sono gli articoli in ballo in questo momento che attendono di essere scritti e pubblicati. Oggi inizierò con Exelixis, a seguito dell’annuncio riguardo l’arruolamento nella prima delle due fasi 3 di Cometriq (Cabozantinib). Avrei dovuto scrivere di Curis ($CRIS) e di Idera ($IDRA), ma per il momento credo che la prima possa aspettare e che per la seconda possano bastare due righe: l’azienda merita uno sguardo, se non altro perché nonostante abbia provveduto ad emettere nuove azioni, la quotazione è salita. Se leggete questo blog da tempo, sapete cosa significa.

Concludo chiedendo scusa per i disagi che vi ho provocato, ci ritroviamo fra qualche ora per parlare di Cabo.