Il 2013 è stato un anno decisamente positivo per gli investitori biotech, anche migliore del precedente che comunque era stato un anno molto fortunato. A dirla tutta gli indici del settore continuano a correre e la “Grande Correzione” ancora tarda a farsi viva. Non che ci sia tuta questa fretta, sa chiaro. Il 2014 potrebbe essere teatro dello scoppio della bolla biotech e come ben sapete, perché sta scritto su metà dei poster motivazionali, crisi ed opportunità sono due facce della stessa medaglia. Ci sarà presumibilmente da ballare.

Bene, ultimo consiglio, se me lo permettete. Se vi sembra buono, mangiatelo. Dite che non c’entra nulla con la borsa? Sicuri?

Buon anno a tutti, divertitevi stasera e se festeggiate in casa, che sia la vostra o quella di amici, ricordate che su qualche canale di certo troverete “Frankenstein Jr”. Per me le feste sono anche questo, anche se non potrò vederlo, sono riuscito a gustarmi “Una poltrona per due” nei giorni scorsi. Vi lascio con un altro must, lo canta Obelix in uno dei gioielli che di norma vengono trasmessi in questo periodo:

 

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=MtNjfiF9YIU[/youtube]