Anno nuovo, blog nuovo…

Bah… più che nuovo direi… usato garantito. Ricominciamo. Grazie per le mail, per i complimenti e gli auguri. Grazie soprattutto per le critiche, per il 99% costruttive ed utilissime. Ringrazio anche l’1% rimanente, cioè quel genio (non so se posso...

Buoni propositi…

A fine anno si fanno buoni propositi per l’anno successivo, salvo poi ritrovarsi 365 giorni dopo a ripeterli, almeno, per me è così. Di solito. Quest’anno ho smesso di fumare (non chiedetemi come, non vorreste mai fare come ho fatto io…). Riguardo al...