info@officinabiotech.com
  • Facebook
  • X
  • RSS
  • Facebook
  • X
  • RSS
Officina Investimento Biotech
  • Blog
    • Grafici
    • Calendario
  • WatchTower
  • Newsletter
Seleziona una pagina

Array ($ARRY): il futuro dei MEK inibitori fra AstraZeneca e Novartis.

da Cerealkiller | Feb 13, 2012 | ARRY, Aziende, EXEL

Ok, venerdì ho aperto una posizione su Array ($ARRY) nel portafoglio virtuale. L’ho fatto per due ordini di motivi: il primo è che ha appena emesso nuove azioni, rendendo la quotazione interessante, vista la salita della settimana precedente la richiesta di...

Exelixis ($EXEL), la questione Xgeva e l’ombra della Cometa.

da Cerealkiller | Feb 10, 2012 | Aziende, EXEL, Farmaci & trials, News

Xgeva è Denosumab, e finendo per -mab è un anticorpo monoclonale,  per la precisione un anticorpo completamente umano. Il principio attivo è già approvato e commercializzato come Prolia, cercava ieri davanti all’ODAC di estendere le proprie indicazioni anche in...

Indice CK vs BIT:BB vs NBI.

da Cerealkiller | Feb 9, 2012 | Farmaci & trials

Synta Pharmaceuticals: salva la cheerleader, salva il Ganetespib!

da Cerealkiller | Feb 8, 2012 | Aziende, SNTA

Mai sfidarmi a scrivere titoli orripilanti! Questa è una citazione da “Heroes” (lo dico per Andreone), alla faccia dell’isola dei famosi. Oggi faccio il punto su Synta (SNTA), sul perché salga, sul cosa ci dobbiamo aspettare e su quali siano i rischi...

Perché io credo in colui che ha fatto Cabozantinib (parte 3).

da Cerealkiller | Feb 7, 2012 | Aziende, Farmaci & trials

Vi avviso subito che l’articolo di oggi contiene contaminazioni dal genere romanzo giallo-spy story, sappiatelo. Exelixis (EXEL) continua a salire, ma ultimamente ha accelerato vistosamente, incurante delle condizioni atmosferiche, tanto che dal crollo dovuto...
« Post precedenti
Post successivi »

Commenti recenti

  • Gian su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Mikis su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Matteo su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • raffaele su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Gian su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Carlo su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Mikis su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)
  • Maurizio su Vacanze di Natale con Curis ($CRIS)

RSS Feed sconosciuto

  • Facebook
  • X
  • RSS