Ricomincio da ASH 2011.

Prima di occuparci di titoli farmaceutici, una considerazione. Se siete fra gli scettici, fra coloro i quali non credono che il 2012 sarà l’ultimo anno nel quale gli esseri umani potranno camminare liberamente su questa terra, fra chi pensa che i Maya potrebbero...

Affymax nell’occhio del ciclone.

Lo so, ultimamente la scelta delle immagini per gli articoli lascia il tempo che trova, tranne il mercoledì. Ma questo ora non è importante. Sentite che calma? Ieri Affymax (AFFY) ha chiuso grossomodo a +20% e domani affronterà l’ODAC per discutere le sorti di...